DONNA, FAI IL 1° STEP VERSO IL TUO BENESSERE PSICOFISICO: PARTECIPA ALLA SFIDA DEI 30 GIORNI

*Solo 3 posti rimasti*

  

Scopri il metodo “Biotype” che si auto-adatta al tuo corpo e che ho utilizzato per aiutare a snellire e tonificare il fisico di +97 donne, senza rinunciare ai loro cibi preferiti o facendo cardio estenuante

 

con Garanzia sui Risultati al 100% 

 

Cos’è?

La sfida dei 30 giorni è l’inizio di un percorso di allenamento personalizzato più ampio di 3-6 mesi che mettiamo a disposizione ogni mese per 10 donne. In sostanza, si tratta di una sorta di “DEMO” del nostro programma di allenamento completo ed ultra-personalizzato “Biotype”, che ti permetterà di gettare delle basi solide verso il tuo cambiamento fisico.

 

 

A chi è rivolta?

A donne tra i 20 ed i 45 anni che vogliono:

– tonificare e snellire

– perdere peso tra i 5-15kg

– eliminare per sempre gonfiore e ritenzione idrica

 

 

Che risultati posso ottenere con la sola sfida dei 30 giorni?

Tutto dipenderà da te, dai tuoi obiettivi e dalla tua disponibilità. In media, chi inizia la sfida dei 30 giorni riesce a perdere in maniera SANA, INTELLIGENTE e SOSTENIBILE un peso tra 1 e 3kg, senza quindi intaccare la massa muscolare in maniera significativa ed eliminando i liquidi in eccesso, non avvertendo più quella fastidiosa sensazione di gonfiore continua già dopo le prime 2-3 settimane.

 

 

Cosa comprende la sfida Biotype?

La sfida dei 30 giorni Biotype comprende esattamente tutto ciò che è all’interno del programma completo di 3 o 6 mesi poiché è una sua DEMO. Ecco ciò che otterrai:

– Anamnesi iniziale approfondita (oltre quella che hai già fatto sul biotipo) + prima consulenza in call con Marco

– Programmazione settimanale super personalizzata x 4 settimane (ogni scheda settimanale si adatta alle sensazioni e alla fatica percepite durante la settimana precedente!)

 – 1 check settimanale telefonico o con videocall per discutere dell’andamento della scheda

– Video tutorial per ogni esercizio

– Consigli alimentari + possibilità di consulenza gratuita con nutrizionista

– Supporto h24 via Whatsapp

 

Ci sono vincoli? Dopo i 30 giorni sono obbligata a continuare?

Anche se siamo abbastanza sicuri che dopo la sfida non vorrai fare altro che continuare con il nostro programma, la risposta è NO: non possiamo mica obbligare le persone a fare attività fisica! Tuttavia, ripeto, conosciamo il nostro lavoro e siamo sicuri che se vorrai continuare, non te ne pentirai!

 

Quanto costa?

Essendo una demo di un programma più vasto che ha l’obiettivo principale di fornirti tutto ciò che ti serve per iniziare e, parliamoci chiaro, anche di dimostrarti la qualità dei nostri programmi con i fatti e non solo “a fiducia” con le parole, la sfida dei 30 giorni è accessibile veramente a chiunque poiché costa meno di un abbonamento mensile in palestra, circa quanto il costo di un caffè al giorno (ho reso l’idea?).

 

 

C’è una garanzia?

Se durante i 30 giorni avrai dimostrato di aver seguito il programma che ti abbiamo dato e ti sarai presentata puntualmente a tutti i check settimanali, ma non avrai raggiunto il risultato minimo che ci saremo prefissati durante il 1° mese, allora avrai la garanzia del nostro supporto Whatsapp finché non avrai raggiunto quel minimo risultato!

 

Come posso iniziare la sfida?

Per iniziare la sfida, ti basta cliccare sul pulsante verde qui in basso e prenotare una call conoscitiva di 20′ completamente gratuita parlando direttamente con un nostro esperto su Whatsapp.

Insieme a lui capirai la tua situazione di partenza, le tue esigenze, i tuoi obiettivi, il lavoro che hai svolto fino ad adesso ecc (se non sappiamo chi sei e cosa hai fatto fino ad adesso, non possiamo sapere come adattare il nostro programma a te, giusto?)

 

Ecco un po’ di risultati e recensioni di chi si è affidato a noi…

 

Ricorda: non è solo questione di immagine o estetica a cui tutti, diciamoci la verità, teniamo molto… è soprattutto questione di serenità mentale, accettazione di se stesse e del proprio corpo. Tutti abbiamo il diritto di accettarci per ciò che siamo, ma tutti abbiamo anche il dovere di migliorarci ogni giorno per assicurarci la massima integrità ed il massimo benessere fisico e mentale.